dicembre 2017

Connessione umana

Connessione umana

Sembra che, oggi, non si faccia altro che parlare di comunicazione. Un tema su cui, senz’altro, quasi tutto è stato divulgato e spiegato.

Tuttavia, a fronte del già detto, esiste tutto un mondo comunicativo su cui pochi si sono espressi con chiarezza. E si tratta di uno spazio cruciale, in cui la sfida è dominare o essere dominati.

È per questa ragione che in questo libro, si fonde una sintesi della comunicazione al meglio delle conoscenze in materia, unendola ai suoi significati più nascosti, più “interni”, scavalcando la “porta stretta” della parola, per indagare l’origine stessa dei contenuti.

Viene definito comunicazione essoterica ciò che negli ultimi anni si è studiato – e imparato – dell’argomento, riferendosi alla parte più manifesta dell’atto comunicativo. A questa, è stato affiancato ciò che possiamo definire comunicazione esoterica, ovvero lo studio più occulto della simbologia che sta a monte dei significati del reale.

Una conoscenza che, realizzata, permetterà di diventare, finalmente, soggetti di comunicazione.

PER LA PRIMA VOLTA, LA SIMBOLOGIA NELLA COMUNICAZIONE

Contattaci

I campi indicati con (*) sono obbligatori.


  • È necessario effettuare una scelta per proseguire
  • alle attività di profilazione

    È necessario effettuare una scelta per proseguire
  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

    È necessario effettuare una scelta per proseguire

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top